Apple uccide la concorrenza: ecco 2 prodotti super

Apple lancerà due nuovi prodotti che saranno una rivoluzione per il lavoro ed il tempo libero: 
con il nuovo iMac a 24 pollici e l’AirTags, l’azienda californiana spiazza ancora una volta
i competitor e lascia allibiti i suoi seguaci.

Due gioielli in stile Apple, insomma, con un inconfondibile design e con dietro la tecnologia all’avanguardia a cui l’azienda più famosa della Silicon Valley ci ha abituati; e dietro le quinte già si pensa a prezzo e marketing, che non saranno di certo meno delle aspettative. 

Due gioielli semplicemente magnifici

Il design a bottone dell’AirTags è stato studiato appositamente per il suo scopo di “tracker”, grazie al quale, attraverso qualsiasi dispositivo Apple, possiamo ritrovare l’oggetto “Taggato” dall’ AirTags.

Se pensiamo che in un attimo potremo smarrire un portafoglio, un mazzo di chiavi o qualsiasi cosa di valore senza poterla ritrovare, con l’AirTag ed un iPhone non sarà più un problema.

La tecnologia al suo interno è basata su un chip rivoluzionario, U1 Apple, che fornisce un ottimo livello di potenza in grado da generare un segnale di posizione che può essere trasmessa e comunicata a qualsiasi dipositivo del marchio californiano; niente sarà più perduto!

Ma questo non è solo l’unico “gioiellino dell’azienda più famosa della Silicon Valley: infatti in arrivo c’è anche iMac24 pollice, con processore ARM, che fornirà un ottima visuale e prestazioni ancora più elevate delle precedenti versioni; con questo nuovo Mac Apple potrebbe veramente trionfare a Wall Street.

Ed i mercati?

Ma dai! non lo sai? Se Apple esce con prodotti nuovi i mercati impazziscono!

I grandi investitori sono già in allerta per sfoderare le loro strategie e guadagnare sulla probabile esplosione di Apple, che nel frattempo sta vivendo una situazione alquanto statica, dove i movimenti laterali ne fanno da padroni.

Se vuoi sapere come sfruttare al meglio e guadagnare sui futuri movimenti di Apple, prenota ora il tuo posto al prossimo convegno gratuito, dove Christian Ciuffa, trader esperto nel trading geometrico, ciclico e volumetrico, ti darà una chiara visione sul titolo, fornendo punti chiavi importanti per lo sviluppo di una strategia profittevole.

Guarda la situazione di Apple, sembra veramente pronta a scoppiare!

Pronti a vedere la “mela” in azione e guardare al futuro avvolgente cui Apple ci trasporta sempre!

Abbonati al mio canale You tube:

Christian Ciuffa

Trader & Analista dei mercati finanziari, Formatore e Giornalista Finanziario, laureato in economia e commercio con specializzazione sui mercati finanziari; un master in Business Administration e partecipazione a corsi di formazione professionale negli USA. Ideatore del metodo di investimento “Money for Money” che applica strategie all’avanguardia di Money Management e gestione del Capitale. Cultore del mondo dei del Trading Geometrico, Volumetrico e Ciclico ha rivoluzionato alcuni schemi classici portando l’applicazione coesa di Fibonacci, pattern armonici, cicli temporale e volumi, stravolgendo strategie e pratiche obsolete sulla geometria finanziaria classica. Attraverso la sua ultra decennale esperienza sui mercati finanziari, crea uno dei corso di formazione più completi e acclamati sul trading chiamato TRADING ONES, il cui obiettivo è di formare traders in grado di svolgere questa attività autonomamente ed ottenere una fonte di guadagno costante. Autore di alcuni libri sul Trading (e narrativa generica), dal 2018 diventa Giornalista, concentrandosi sulla finanza e l’economia. Dal 2018 è responsabile per Trend-Online.com, dell’ufficio studi ed analisi sul trading a 360°, nonché autore e relatore di webinar formativi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *