Moncler sta veramente stupendo tutti in questi primi mesi dell’anno: dopo l’aumento di capitale riservato ai soci, l’acquisizione totale di Stone Island e stime aziendali in positivo del 34% (pari a 1,93 miliardi di Euro).
L’azienda di Grenoble sta riscuotendo innumerevoli consensi tra gli investitori che sono in attesa dei prossimi eventi.
Se vuoi sapere come sfruttare al meglio e guadagnare prossimi movimenti di Moncler e degli altri strumenti di cui si parlerà nell’evento di Aprile, prenota ora il tuo posto al prossimo convegno gratuito.
Moncler rivoluziona il mercato dello SportWear
L’azienda fondata da Ramillon sta attuando una politica aggressiva sul mercato acquisendo in poco tempo marchi importanti, tra i quali Stone Island, continuando a rivoluzionare il mercato dello sportswear e consolidare il suo potere nel mondo.
La società sta anticipando, attraverso le sue acquisizioni e le sue mosse economiche, la politica espansionistica che si prevedeva nel secondo semestre di quest’anno, permettendo ad analisti ed investitori di prepararsi alla prossima esplosione.
Ma il mercato non vede Moncler solo come il titolo più intrigante di quest’anno, ma anche un’azienda che è in grado di andare controcorrente rispetto al trend odierno.
Cosa succede al grafico?
Dal punto di vista tecnico stiamo assistendo ad un momento importante, di fine ciclo tecnico, ed alla correzione del trend impulsivo primario.
Notiamo anche che la zona sui 42.86€ è da considerare molto forte sia da punto di livello statico che volumetrico.
Ma la possibile continuazione è solamente in attesa: il probabile rimbazlzo che potrebbe fare Moncler sul supporto precedente, potrebbe infatti essere motore per un lungo periodo di forza che potrebbe rompere i massimi di periodo.
L’obiettivo è arrivare in zona di confluenza di Fibonacci tra l’estensione di lungo periodo e l’impulso di inzio anno.
Zona 62.50€ potrebbe essere un ‘ottimo target di lungo periodo.
Quindi non farti cogliere impreparato;
accedi all’evento Mercoledì 28 Aprile 2021 alle ore 18:00
Partecipando a questo evento online, non solo potrai ricevere analisi su Apple,
ma anche su altri migliori asset, in ebollizione, pronti ad esplodere a Maggio 2021.