Leggi tutta la pagina riguardo Disclaimer, Termini e condizioni, Privacy Policy cliccando qui

3. Esculsione di Responsabilità

christianciuffa.com non può e non rappresenta o garantisce che nessuna delle informazioni disponibili attraverso i servizi o su christianciuffa.com sia accurata, affidabile, attuale, completa o adeguata alle tue esigenze.

Varie informazioni disponibili tramite i nostri servizi o su christianciuffa.com possono essere ottenute da Christian Ciuffa in modo speciale da aziende o organizzazioni professionali, come scambi, fornitori di notizie, fornitori di dati di mercato e altri fornitori di contenuti (ad es. Cboe BZX ed eventualmente altri scambi finanziari affermati come il New York Stock Exchange, NASDAQ, New York Mercantile Exchange e Dow Jones), che si ritiene siano fonti di informazioni affidabili (collettivamente, i “Fornitori di dati”).

Tuttavia, a causa di vari fattori, tra cui la possibilità intrinseca di errori umani e meccanici, l’accuratezza, la completezza, la tempestività, i risultati ottenuti dall’uso e la corretta sequenza delle informazioni disponibili attraverso i servizi e il sito Web non sono e non possono essere garantiti da christianciuffa.com.

Christian Ciuffa non fornisce alcuna garanzia o si assume alcun obbligo o responsabilità per script, indicatori, idee e altri contenuti di terzi. L’utilizzo di script, indicatori, idee e altri contenuti di terze parti è a tuo esclusivo rischio.

4. Disclaimer sui contenuti

Le informazioni e le pubblicazioni non intendono essere, e non costituiscono, consigli o consigli finanziari, di investimento, commerciali o di altro tipo forniti o approvati da christianciuffa.com.

christianciuffa.com non può e non rappresenta o garantisce che nessuna delle informazioni disponibili attraverso i nostri servizi o su christianciuffa.com sia accurata, affidabile, attuale, completa o adeguata alle tue esigenze. Varie informazioni disponibili tramite i nostri servizi o su christianciuffa.com possono essere ottenute da Christian Ciuffa in modo speciale da aziende o organizzazioni professionali, come scambi, fornitori di notizie, fornitori di dati di mercato e altri fornitori di contenuti (ad es. Cboe BZX ed eventualmente altri scambi finanziari affermati come il New York Stock Exchange, NASDAQ, New York Mercantile Exchange e Dow Jones), che si ritiene siano fonti di informazioni affidabili (collettivamente, i “Fornitori di dati”).

Tuttavia, a causa di vari fattori, tra cui la possibilità intrinseca di errori umani e meccanici, l’accuratezza, la completezza, la tempestività, i risultati ottenuti dall’uso e la corretta sequenza delle informazioni disponibili attraverso i nostri servizi e il sito Web non sono e non possono essere garantiti da christianciuffa.com . Non forniamo alcuna garanzia e non ci assumiamo alcun obbligo o responsabilità per script, indicatori, idee e altri contenuti di terzi. L’utilizzo di script, indicatori, idee e altri contenuti di terze parti è a tuo esclusivo rischio.

5. Siti e inserzionisti di terze parti

christianciuffa.com può includere collegamenti a siti Web di terzi. Alcuni di questi siti possono contenere materiali discutibili, illegali o imprecisi. Accetti che christianciuffa.com non sia ritenuto responsabile per eventuali attività commerciali o altre attività che si verificano su qualsiasi sito Web a cui accedi tramite collegamenti su christianciuffa.com

christianciuffa.com fornisce questi collegamenti per comodità e non si approva il contenuto o i servizi offerti da questi altri siti.
Tutti i rapporti che hai con gli inserzionisti trovati su christianciuffa.com sono tra te e l’inserzionista e riconosci e accetti che non siamo responsabili per eventuali perdite o reclami che potresti avere nei confronti di un inserzionista.

La richiesta non autorizzata su christianciuffa.com è severamente vietata e può comportare sanzioni, inclusi, ma non limitati a, ban temporanei o permanenti dell’account riscontrato in violazione e qualsiasi azione legale appropriata e disponibile per danni monetari e di altro tipo.

6. Disclaimer in merito alle decisioni di investimento e al trading

Le decisioni di acquistare, vendere, detenere o scambiare titoli, materie prime e altri investimenti comportano dei rischi e sono prese al meglio sulla base della consulenza di professionisti finanziari qualificati. Qualsiasi negoziazione di titoli o altri investimenti comporta il rischio di perdite sostanziali. La pratica del “Day Trading” comporta rischi particolarmente elevati e può farvi perdere ingenti somme di denaro. Prima di intraprendere qualsiasi programma di trading, dovresti consultare un professionista finanziario qualificato. Si prega di considerare attentamente se tale negoziazione è adatta a te alla luce delle tue condizioni finanziarie e della tua capacità di sopportare rischi finanziari. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno in cui tu o chiunque altro incorrerai a seguito di qualsiasi attività di trading o investimento che tu o chiunque altro intraprendete sulla base di qualsiasi informazione o materiale che ricevete tramite christianciuffa.com o i servizi di Christian Ciuffa.

7. Disclaimer in merito a risultati ipotetici delle prestazioni

I risultati ipotetici delle prestazioni hanno molti limiti intrinseci, alcuni dei quali sono menzionati di seguito. Non viene fornita alcuna dichiarazione che qualsiasi conto realizzerà o è probabile che realizzi profitti o perdite simili a quelli mostrati. In effetti, ci sono spesso forti differenze tra i risultati ipotetici della performance e i risultati effettivi successivamente raggiunti da un particolare programma di trading.

Uno dei limiti dei risultati ipotetici delle prestazioni è che generalmente sono preparati con il senno di poi. Inoltre, il trading ipotetico non comporta rischi finanziari e nessun record di trading ipotetico può spiegare completamente l’impatto del rischio finanziario nel trading effettivo. Ad esempio, la capacità di resistere alle perdite o di aderire a un particolare programma di trading nonostante le perdite di trading sono punti importanti, che possono anche influenzare negativamente i risultati di trading. Ci sono numerosi altri fattori legati al mercato in generale o all’attuazione di qualsiasi programma di trading specifico che non possono essere pienamente presi in considerazione nella preparazione di risultati ipotetici di performance e tutti possono influenzare negativamente i risultati di trading effettivi.